Beppe Grillo prenota piazza Prampolini per il 9.
Delrio stasera al Malaguzzi.
Reggiolo: Negri parla di Cmr

30/4/2014 – Comincia con largo anticipo la sfilata dei big per le elezioni comunali di Reggo Emilia. Questa sera, mercoledi alle 21, Graziano Delrio è all’auditorium del centro Malaguzzi per una manifestazione elettorale con il segretario provinciale del Pd Andrea Costa, il prosindaco Ugo Ferrari e il candidato sindaco Luca Vecchi.

Tema: “La nostra città, visioni di futuro“. Delrio, sindaco per quasi dieci anni e ora Sottosegretario alla presidenza del Consiglio, di fatto il numero 2 del governo Renzi, gioca in casa. E’ tornato per trascorrere il Primo Maggio con la famiglia, e subito il Pd gli ha piazzato una bella manifestazione. Che carini…

Ma Reggio è già in fibrillazione per la conferma, arrivata ieri sera, che Beppe Grillo sarà a Reggio la settimana prossima, venerdì 9 maggio alle 21. Come per le elezioni del 2009 e del 2013, il Movimento 5 Stelle ha chiesto la disponibilità di piazza Prampolini. Segno che Grillo fiuta aria di ballottagio e non vuole perde l’occasione del colpaccio in salsa parmigiana.

***

REGGIOLO: MANUEL NEGRI, FLAVIO TOSI E LA CMR

Manuel Negri, candidato sindaco del centro destra a Reggiolo con la lista “Ricostruiamo Reggiolo” ha preparato un discorso in parte centrato sul crac della Cooperativa Cmr per la presentazione della lista, oggi alle 18,30, alla sala pool di via IV Novembre.

La lista sarà tenuta a battesimo dal sindaco di Verona Flavio Tosi e dal consigliere regionale, candidato alle Europee di Forza Italia Fabio Filippi.

Negri, esponente della Destra, vuole caratterizzarsi per una campagna “in positivo” come candidato che ha a cuore la ricostruzione e una buona amministrazione a favore di tutti. Nondimendo farà del crac Cmr, che ha messo in ginocchio oltre duemila famiglie di prestatori, uno dei cavalli (speriamo non “cavilli”) di battaglia della campagna, con la denuncia dei responsabili del disastro. Ne sentiremo delle belle.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *