Beppe Grillo a Reggio il 9 maggio. Domani, 30/4, presentazione lista Fratelli d’Italia-An. Altri appuntamenti elettorali

20100508-alieno gif bellaBEPPE GRILLO A REGGIO venerdì 9 maggio ORE 21
Chiesta Piazza Prampolini (come per i comizi del 2009 e 2013)

Entra nel vivo la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. A sostegno della candidatura a sindaco di Norberto Vaccari e della lista del M5S Reggio Emilia, venerdì 9 maggio alle 21 arriverà Beppe Grillo.

E’ stato formalmente richiesto l’utilizzo di piazza Prampolini, già luogo di comizi con Beppe Grillo nelle amministrative 2009 e nelle elezioni politiche 2013.
***
***
Si invita la Vostra Spettabile Redazione a partecipare alla presentazione della lista dei candidati alle elezioni amministrative per Reggio Emilia Città con l’occasione verranno presentati anche i candidati di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale candidati in provincia.
La presentazione avrà luogo il 30 APRILE alle ore 11.30
c/o l’HOTEL EUROPA, Viale Olimpia, 2 – Reggio Emilia
***
***

LA LISTA CIVICA PRAMPOLINI INCONTRA LA CITTA’: GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Mercoledì 30 Aprile saremo davanti al Centro Commerciale L’Affare di S. Maurizio (RE) dalle 10 alle 13
Giovedì 1 Maggio la Lista Civica incontrerà la città in Piazza del Monte (RE) dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19
Venerdì 2 Maggio saremo davanti al Sigma Canalina, Via Colonna 9 (RE) dalle 9.30 alle 12.30
Venerdì 2 Maggio la Lista Civica organizza il convegno: “Centralità della famiglia nella società che cambia“, Hotel Posta (RE) ore 18, Salone del Capitano del Popolo, ingresso libero: relatore Prof. Umberto Nizzoli (psicologo clinico e psicoterapeuta), presente Donatella Prampolini, candidata sindaco.
***
***

Martedì 29 aprile la serata di presentazione della lista «Ascoltare Poviglio» con Giammaria Manghi e la sua squadra

Saranno presentati nel corso di un’assemblea pubblica che si terrà Martedì 29 aprile alle ore 20.45 all’interno della Sala Civica presso il Centro Culturale di Poviglio, la lista e il programma elettorale «Ascoltare Poviglio», a sostegno della candidatura del sindaco uscente Giammaria Manghi.

Sarà l’occasione per conoscere gli aspiranti consiglieri comunali, in un rinnovato consiglio che sarà composto, dopo le recenti modifiche, da 12 membri e non sarà più di 16 componenti. I nomi che sostengono Manghi sono sei donne e sei uomini, ed esprimono una pluralità di mondi, di sensibilità e di competenze.

«Nella consapevolezza di vivere in un periodo di difficile crisi economica- spiega Manghi- mi ripropongo come candidato animato dalla passione per il nostro paese, supportato dalla serietà del lavoro svolto e supportato dalla buona relazione instaurata con i cittadini di Poviglio».

Il programma della lista “Ascoltare Poviglio”, che sarà presentato nel corso della serata, è stato concepito con il contributo dei singoli cittadini, in diversi momenti di incontro tenutisi nell’ambito dello spazio denominato  Cantiere Poviglio 2020 e propone diverse idee innovative per guidare al meglio la comunità di un paese che cresce e guarda la futuro.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *