“Banchetto di Vecchi nel corridoio dell’anagrafe decentrata”. Il consigliere Parenti fotografa e ironizza

Il banchetto di Luca Vecchi negli uffici della circoscrizione Ovest, sede dell'anagrafe decentrata, segnalato dal consigliere Parenti

Il banchetto pro-Luca Vecchi negli uffici della circoscrizione Ovest, sede dell’anagrafe decentrata, segnalato dal consigliere Parenti

10/4/2014 – Un insolito banchetto di propaganda elettorale per il candidato del Pd Luca Vecchi è apparso in un posto decisamente fuori luogo: il corridoio di un condominio accanto alla porta d’ingresso della Circoscrizione Ovest e dell’anagrafe decentrata, quindi un luogo aperto ai cittadini. Lo ha pizzicato e fotografato il consigliere comunale Andrea Parenti (ex gruppo Progetto Reggio, ora candidato nella lista Prampolini).

Parenti ha parole di “commiserazione” per il candidato sindaco del Pd: «Povero candidato Vecchi, la paura di finire al ballottaggio (garantito)  fa perdere la testa ed anche la buona educazione. In barba alle regole della convivenza condominiale (e della correttezza politica) il suo banchetto con foto e bandiere ha “invaso” il corridoio del palazzo dove hanno sede Anagrafe Decentrata e Uffici della Circoscrizione Ovest».

«E’ grave aggiunge – che il PD e Vecchi facciano propaganda proprio a un metro dalla porta di un Ufficio PubblicoMa non è detto che questi atteggiamenti non siano controproducenti.

Sarebbe bello anche conoscere l’opinione dell’amministratore del Condominio (Studio ABC Amministrazioni Immobiliari). E capire cosa prevede il regolamento condominiale. E anche un parere ufficiale di un condomino di “peso” come il Comune di Reggio. Che è proprietario di buona parte del palazzo».

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *