[[ In diretta dall’Aldilà
Onoranze funebri glamour: è nata a Reggio Funer Tv

26/3/2014E ora dal cimitero di Coviolo il caro estinto in diretta. Ma prima un minuto di pubblicità. Non sarà proprio così, ma certo che l’idea di una web tv esclusivamente dedicata ai funerali è un colpo di genio commerciale, pallore a parte. Funer Tv, la prima del genere in Italia, è nata proprio a Reggio dal gruppo della storica ditta di pompe funebri Reverberi. 

Ha esordito alle Fiere di Bologna, dove domenica si è conclusa, con ben 16.500 visitatori e un incremento di presenze del 25%,  TANEXPO 2014, l’esposizione internazionale biennale di arte funeraria e cimiteriale, manifestazione unica nel suo genere in Europa.

L’evento è stato ripreso e documentato da Funer Tv, la prima Web Tv interamente dedicata al settore fondata a Reggio Emilia dall’imprenditore Massimo Leoni, titolare delle onoranze Reverberi, tra le agenzie più note in Emilia Romagna. Funer Tv nei tre giorni dell’evento ha registrato un boom di oltre 4.000 contatti al giorno, mentre sono circa 12.000 gli utenti unici nel giorno medio mensili. Funer Tv mostra ogni giorno con immagini di qualità, interviste e un pizzico di ironia le nuove tendenze del settore, le eccellenze italiane e le sempre maggiori e significative affermazioni di aziende estere, parlando coi protagonisti, i designer, i produttori e dialogando con le istituzioni.

Si tratta di un comparto ricco dove l’Italia è leader e nel quale si intravedono grandi potenzialità per le esportazioni dei prodotti italiani che attraverso il canale tematico via web www.funertv.it sono visibili a clienti di tutto il mondo.

GUARDA FUNER TV

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *