[[ Occhiali sportivi: chi ha il design vincente? Studenti del Chierici in gara per il premio della Nannini di Rio Saliceto

24/3/2014 – La  Nannini Italian Quality Srl (azienda leader nel campo della occhialeria da lettura, sport e motorcycle con sede a Rio Saliceto) ha istituito un prestigioso premio: la Borsa di Studio Giovanni Degl’Incerti Tocci, intitolata alla memoria dell’imprenditore reggiano protagonista del rilancio del marchio Nannini nel 2008.

Il  tema di quest’anno è “Il design dell’occhiale sportivo. La Borsa di studio è stata aperta agli studenti del liceo artistico Gaetano Chierici.

I nomi degli studenti premiati con le borse di studio Giovanni Degl’Incerti Tocci saranno resi noti il 25 Marzo, ore 11.00, nel corso di una cerimonia ospitata nella Sala delle Colonne presso l’Istituto Chierici.

Parteciperanno all’evento: gli studenti che hanno concorso per la Borsa di Studio, il professor Alberto Artioli che li ha coordinati, la dirigente del liceo Chierici, Maria Grazia Diana, il Presidente della Nannini, Davide Degl’Incerti Tocci e la commissione giudicante i progetti degli alunni oltre alle persone interessate alla cerimonia di consegna delle borse di studio

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *