In coda per i piatti di Bruno Barbieri (MasterChef) al Cooking Loft di Albinea

7/3/2014 – Grande successo e sempre tutto esaurito per due cene a base di carne italiana preparate per gli amici del Cooking Loft di Albinea dallo chef Bruno Barbieri, pluristellato della guida Michelin (ben 7 in carriera) e volto noto della tv per il suo ruolo di giudice nelle trasmissioni MasterChef Italia e Junior MasterChef Italia, veri cult per gli appassionati di cucina.

Sono stati circa 150 i reggiani che hanno potuto apprezzare i piatti di Barbieri, preparati con la carne della macelleria Ferretti di via Emilia Ospizio, e interagire con lui e con il suo staff di collaboratori. Un successo, che dopo la prima serata evento di lunedì 24 febbraio, ha convinto gli organizzatori a replicare lunedì 3 marzo sempre grazie al supporto dello sponsor Luigi Ferretti.

Al Cooking Loft Barbieri non ha solo cucinato, ma ha anche presentato il suo libro di ricette e racconti “Via Emilia, via da casa” (ed. Rizzoli) e non si è sottratto al rito delle foto e degli autografi.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Medicina, Bologna, 1962) nel corso della sua carriera ha collezionato in totale 7 stelle Michelin diventando così l’unico chef italiano ad aver eguagliato Gualtiero Marchesi. Dopo la scuola alberghiera, Barbieri si è imbarcato come cuoco sulle navi da crociera, per poi approdare nei migliori ristoranti d’Italia. È giudice di MasterChef Italia e di Junior MasterChef Italia.

The Cooking Loft
The Cooking Loft (www.thecookingloft.it) è un nuovo modo di condividere la passione per la cucina. Nella sede di via Vittorio Emanuele II 94/A ad Albinea si organizzano corsi e laboratori di cucina con chef e gourmets. Lo Spazio Torricelli è a disposizione per workshop, meeting, degustazioni ed eventi.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *