[[ Donatella Prampolini al vertice Eurocommerce di Roma. Bel colpo!

29/3/2014 – Lunedì 31 marzo e martedì 1 aprile a Roma si riuniscono gli organi di Eurocommerce, l’organizzazione che rappresenta il commercio europeo e nel cui Consiglio di amministrazione siede la presidente provinciale di Confcommercio Reggio Emilia Donatella Prampolini, in rappresentanza di Confcommercio nazionale.

«Si tratta di un evento importante – spiega la presidente Prampolini, candidato sindaco a Reggio – organizzato a Roma in attesa del semestre di presidenza italiana del Consiglio dell’Unione Europea. L’incontro, al quale saranno presenti tutti i membri di Eurocommerce, è importante soprattutto perché si svolge alla vigilia delle elezioni del Parlamento europeo». Eurocommerce, che ha sede a Bruxelles, è l’organizzazione che rappresenta il commercio al dettaglio, all’ingrosso e internazionale europeo e vi aderiscono le associazioni del commercio di 31 nazioni europee.

Donatella Prampolini, uno dei quattro rappresentanti italiani presenti nell’organizzazione, è membro del Consiglio di amministrazione che ha la funzione di implementare la strategia politica, fare azione di lobbying e prestare consulenza sul tema della distribuzione commerciale europea.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *