Casalgrande: “Monopoli sarà un ottimo sindaco”

11/02/2014 – “Con la candidatura di Filippo Monopoli il centrodestra guarda al futuro: il suo entusiasmo e la sua competenza saranno indispensabili per il rilancio di Casalgrande. E’ la persona giusta, al posto giusto.

Filippo è una risorsa non solo per il centrodestra ma per il territorio in cui vive:  non solo perché giovane, ma perché capace di ascoltare e di battersi per le buone e giuste cause, senza pregiudizi. A confermarlo c’è anche il suo meritorio impegno nel volontariato.

Se, come ritengo auspicabile anche a Casalgrande, si vuole voltare pagina definitivamente archiviando la lunga e opaca gestione delle amministrazioni di sinistra’’, afferma Pagliani, ‘”Monopoli offre tutte le garanzie per essere un ottimo sindaco: competente, onesto, rigoroso. Una rarità di questi tempi.

Liberare Casalgrande dalla sinistra – conclude l’esponente di Forza Italia – non è più un sogno: il centrodestra ha le carte in regola, dopo anni di coerente opposizione, per ridare al territorio quella buona amministrazione, fatta di atti concreti, che la gente richiede. Filippo Monopoli ha il compito difficile, ma proprio per questo ancora più esaltante, di archiviare la stagione rossa delle parole che, negli anni, solo e tali sono rimaste”.

Giuseppe Pagliani, capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *