Campegine, spariscono 40 forme di parmigiano. Furto al campo sportivo di Castelnovo Sotto

21/3/2014 – Ancora un caseificio nel mirino, questa volta a Poviglio. Poco prima delle 4,00 di stanotte i Carabinieri di Castelnovo Sotto unitamente al personale del Nucleo Operativo di Guastalla sono intervenuti presso un caseificio di Campegine, allertati dal casaro.

Ignoti, dopo aver smurato l’inferriata e forzato una finestra posteriore, erano entrati nella latteria e avevano portato via una quarantina di forme di parmigiano reggiano dal reparto stagionatura. Il danno ammonta ad almeno ventimila euro. I Carabinieri hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato.

RAZZIA AL BAR DEL CAMPO SPORTIVO DI CASTELNOVO SOTTO 

21/3/2014 – Castelnovo Sotto è senza dubbio uno dei paesi della Bassa più bersagliati dai ladri. Questa notte i soliti ignoti hanno colpito in via Prati Landi: obiettivo il bar del campo sportivo. I malviventi sono entrati nel locale dopo aver forzato una finestra, e hanno portato via bottiglie di alcolici oltre a un centinaio di euro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Castelnovo Sotto.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *