[[ San Polo: in coda dall’alba per il nuovo megastore Gisbaby. Accordo storico con Prenatal

4/3/2014 – Dopo 28 anni, il megastore di articoli per l’infanzia Gisbaby di San Polo, che ha una serie di negozi in franchising in tutta la regione Emilia-Romagna, ha siglato uno storico accordo di partnership con Prenatal, la più grande catena internazionale del settore infanzia.

L’accordo unisce la forza della grande pluriennale esperienza dei fondatori di Gisbaby, Loretta Ricci e Nino Bertolini, coadiuvati dai figli Francesco e Cristina, al prestigio del marchio Prenatal.

Anche i negozi di Carpi, Modena e Cesena avranno come partnership il marchio Prenatal. Il negozio di San Polo (oltre mille metri quadrati) si trova in via Lenin, sul confine tra San Polo e Canossa. L’inaugurazione è avvenuta giovedì alla presenza del sindaco di San Polo, Mirca Carletti, e del vicesindaco di Canossa, Fernando Cavandoli.

“E’ una grande soddisfazione, per  noi amministratori, assistere alla riqualificazione di uno storico negozio sampolese come Gisbaby, soprattutto in un periodo come questo. Un plauso ai gestori che hanno saputo rilanciare  la loro attività e salvaguardare il posto di lavoro a tanti dipendenti “, ha detto Mirca Carletti.

“Da quando siamo nati, abbiamo sempre cercato di avere il più ampio assortimento delle migliori marche ai prezzi più convenienti – ha affermato Nino Bertolini. “Noi crediamo molto in questa partnership e dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale di San Polo perché, velocizzando tutta la parte burocratica, ci ha permesso di diventare operativi in breve tempo”.

Fin dalle prime luci dell’alba, giovedì mattina, molti clienti erano in paziente attesa dell’apertura perchè per i primi cento clienti c’erano buoni acquisto in dono: il primo cliente ha avuto ben cento euro di buoni acquisto, dal secondo e fino al decimo, cinquanta euro di buoni sconto e dieci euro fino al centesimo. I cento euro se li è guadagnati un giovane papà extracomunitario che si è presentato davanti al negozio fin dalle sei del mattino.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *