[[ Enrico Grassi (Elettric 80) spiega ai giovani come nasce un successo industriale e personale

19/2/2014 – “Un lavoro di idee. Di successo”. Enrico Grassi, fondatore dell’Elettric80, conosciuta a livello mondiale, ne parla con i giovani di Castelnovo Monti insieme a Enrico Bini, candidato sindaco alle primarie castelnovesi del 2 marzo.

L’esperienza dell’azienda vianese – oltre 400 persone occupate contro le 29 da quando iniziò nel ’92! – occupa un ruolo leader nelle soluzioni per il fine linea industriale, è in costante crescita e presente in tutto il mondo: un’azienda che impiega soprattutto moltissimi giovani della montagna.

Un’importante iniziativa dal carattere socio culturale aperta al dibattito e al confronto civico in atto che, nel concreto, dà seguito al cantiere di idee proposto da Enrico Bini che, in questa fase, sta incontrando le persone, gli imprenditori e le associazioni del territorio. Tra i temi lanciati da Bini, nessuna replica a chi lo accusa di fare allarmismo: “Dire che tutto va bene è un film già visto: sicurezza locale, imprese, giovani assieme a sanità e scuola sono la priorità del prossimo mandato. Miope chi non lo vede”.

L’appuntamento con Enrico Grassi ed Enrico Bini, che si sottoporranno alle domande dei giovani e sarà moderato dal giornalista Gabriele Arlotti, è per sabato 22 febbraio alle ore 16.30 presso il centro sportivo “Onda della Pietra” a Castelnovo ne’ Monti.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *