[[ Costruzioni: operatori di Algeria e Marocco incontrano undici aziende reggiane

4/2/2014 – Undici  imprese reggiane del settore costruzioni incontrano un gruppo di operatori di Algeria e Marocco nella sala contrattazioni della Camera di Commercio. Il workshop, su iniziativa dell’Ente camerale reggiano, è in programma mercoledì 5 febbraio.

«Un confronto importante – sottolinea il presidente della Camera di Commercio, Stefano Landinon solo alla luce del fatto che le esportazioni italiane verso Marocco ed Algeria sono cresciute, rispettivamente, dell’11% e del 14% nel corso del 2013, ma soprattutto perché sono coinvolte imprese della filiera legata all’abitare e al costruire, cioè quella che oggi sconta difficoltà tra le più pesanti sul mercato locale e nazionale».

Gli operatori marocchini ed algerini che giungeranno a Reggio sono interessati ad avviare partnership proprio in questi ambiti, e incontreranno individualmente le imprese reggiane a partire dalle 9,30.

Le aziende partecipanti agli incontri sono: Carlo Iotti Srl, CMR Edile Spa, CAIRE PRO Coop. Architetti e Ingegneri – Progettazione Soc. Coop., Coop. Architetti e Ingegneri – Urbanistica Soc. Coop, Coopsette Soc. Coop., Decima Soc. Coop., Decor Union 2000 Srl, Ellisse Srl, Eng Cranes Srl, Landini Spa, Manotti Spa.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *