Cerca di scippare cellulare, ma casca male: invalido reagisce e fa arrestare la ladra

28/2/2014 – Aveva appena parcheggiato in un  posto invalidi di Via Secchi in attesa della moglie e della figlia, che dovevano uscire dai Civici Musei. Nell’attesa ha preso il cellulare per fare una telefonata ma una donna, che probabilmente attendeva il momento propizio, è entrata all’improvviso nell’abitacolo dell’auto cercando di strappargli il cellulare.

Ma la vittima, un anziano, non si è persa d’animo: ha reagito e la donna ha dovuto abbandonare il campo. L’allarme al 112 a ha permesso l’immediato intervento di una pattuglia di Carabinieri di quartiere in forza alla Stazione di Corso Cairoli che 2 hanno intercettato e bloccato la scippatrice, una reggiana di 45 anni, poi denunciata alla Procura.

La vittima, un 70enne reggiano, l’altra mattina ha parcheggiato la sua auto  in Via Secchi in uno degli spazi riservati agli  invalidi, avendone il titolo. Nell’attesa che arrivassero la moglie e la figlia, recatesi nel vicino museo Spallanzani, l’uomo rimaneva a bordo del veicolo aprendo parzialmente la portiera. La scippatrice ha tentato di strappargli il cellulare con entrambe le mani, ma ha dovuto desistere di fronte alla reazione dell’uomo.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *