[[ Camera di commercio: Paola Silvi nominata vicepresidente. E Landi rinuncia ai compensi

17/2/2014 – Paola Silvi è il nuovo vicepresidente della Camera di Commercio di Reggio Emilia, e Stefano Landi rinuncia al compenso da presidente. Le due notizie sono state annunciate oggi da Piazza della Vittoria.

La nomina della vice è stata assunta dalla Giunta camerale, che ha così completato il percorso di rinnovo degli organi dell’Ente per il prossimo quinquennio.
Paola Silvi è una figura di spicco del mondo del commercio; titolare della Libreria all’Arco e già precedentemente componente la Giunta camerale, anche nel mandato appena avviatosi manterrà la delega alla promozione del territorio.

Conferme, sempre nell’ambito dell’attribuzione delle deleghe, anche per Giovanni Teneggi all’Osservatorio economico/Centro studi , per Lorenzo Giberti all’innovazione, formazione, scuola e università , mentre a Ivan Malavasi è stata assegnata la delega all ’internazionalizzazione e ad Annamaria Mora quella all’agroalimentare. Gli incarichi saranno completati nei prossimi giorni.

Nella stessa seduta il presidente Landi ha comunicato alla Giunta la volontà di rinunciare al compenso legato alle sue funzioni di presidente della Camera di Commercio.

“ Ho assunto l’incarico di presidente – sottolinea Landi – in puro spirito di servizio rispetto alla Camera di Commercio e al tessuto imprenditoriale e sociale al cui sviluppo l’Ente è chiamato a concorrere. La rinuncia al compenso è la coerente conseguenza di questa scelta e di questa convinzione, così come lo è e lo sarà il mio impegno finalizzato a rendere la Camera di Commercio uno strumento sempre più efficace a fianco delle imprese e per lo sviluppo del territorio ”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *