Fuori di testa per una strada chiusa: morde vigilessa e la manda all’ospedale. Lui finisce alla Pulce

17/1/2014 – Quando ha visto la strada chiusa è andato su tutte le furie e non ha esitato a pestare un’agente della polizia municipale, facendola finire all’ospedale con una costola incrinata.

vigilessaGiuseppe Puglia, 59 anni, di Villa Minozzo, è stato arrestato nella giornata di ieri per lesioni volontari aggravate e resistenza e ora è in carcere a Reggio. In tasca aveva un coltello, sequestrato. In passato l’uomo era stato denunciato per porto abusivo d’armi, con la revoca della licenza di caccia.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio a Castelnovo Monti: erano le 15.50 e la zona tra via Don Bosco e via Fontanaguida era chiusa al traffico. Come comunicato nei giorni scorsi, infatti, erano in corso alcuni rilievi sismici legati ai danni riportati da una palazzina a seguito del terremoto del giugno scorso. Il tratto era stato quindi chiuso al traffico dalle 14 alle 16.

Mancava poco alla riapertura della strada quando un’auto si è immessa su via Don Bosco, nonostante le transenne e non fermandosi nemmeno alle segnalazioni di una agente in servizio. A quel punto il conducente, costretto a fermarsi, ha preso a inveire nei confronti della vigilessa, manifestando l’intenzione di ripartire. Ai tentativi dell’agente di farlo scendere ha risposto con spinte, graffi e un morso su un braccio, reazione che ha causato alla donna l’incrinatura di una costola e altre contusioni.

L’uomo,fra l’altro di grossa corporatura, avrebbe continuato se non fossero intervenuti i colleghi della vigilessa, i carabinieri di Castelnovo Monti e alcuni residenti.
Alla fine  è stato ammanettato. Per lui è arrivata la denuncia per resistenza e lesioni volontarie aggravate. Inoltre gli è stato sequestrato il coltello che nascondeva nella tasca dei pantaloni.Questa mattina il Gip del Tribunale di Reggio ha convalidato il fermo e ha mandato l’uomo agli arresti domiciliari.

Be Sociable, Share!

2 risposte a Fuori di testa per una strada chiusa: morde vigilessa e la manda all’ospedale. Lui finisce alla Pulce

  1. Asteroide 423 Rispondi

    17/01/2014 alle 19:10

    Sarà un vampiro..mica il solito maiale.

  2. rasida Rispondi

    18/01/2014 alle 19:30

    vorrei sapere chi è l’avvocato che ha difeso questo soggetto e gli ha fatto anche prendere gli arresti domiciliari ?????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *