Squitieri-choc. Il regista (CinemaScope?) contro la verginità femminile: “Se non lo prendi, non cresci come donna”

20/1/14

“Il segreto della giovinezza è avere la mente porca”
(Dario De Lucia, Pd Reggio Emilia – 18 gennaio)

ipertensione“SCOPA, RAGAZZA, SCOPA – SQUITIERI UNCHAINED: ‘SE NON LO PRENDI, NON CRESCI COME DONNA: LA VERGINITÀ È DISGUSTOSA!’ – ‘DA GIOVANE HO FATTO SESSO CON 13ENNE, ERA REATO, MA IL PADRE LO SAPEVA, POI L’HO SPOSATA’
Squitieri choc a La Zanzara su Radio 24: ‘Bisogna parlare subito di sesso, così smitizzi: alle mie figlie piccole dicevo: ma siete ancora vergini? Ma che vergogna, bisogna liberarsene subito – ‘Oggi le ragazzine di 12-13 anni ne sanno più di qualunque altro: fanno paura’…” (Dagospia.com)

Da ‘La Zanzara – www.radio24.it’

diavolo_14“Il problema è prenderlo. Se non lo prendi, non cresci come donna. Io ho tre figlie femmine. E quando avevano 10, 12, 13 anni, ho chiesto: ma siete ancora vergini? Ma che vergogna! Bisogna liberarsene subito. Ho detto che era disgustosa questa cosa che fossero ancora vergini”.

Queste le parole del regista Pasquale Squitieri a La Zanzara su Radio 24. Ma erano piccole, fanno notare i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. “Ma quale piccole – risponde Squitieri – e poi oggi una ragazzina di 12-13 anni ne sa più di qualunque altro con tutto quello che ha a disposizione dall’informazione. Fanno paura. Bisogna parlare subito di sesso, così smitizzi”.

Ma lei è mai stato con una minorenne?: “Eccome no. Ho sposato una minorenne nel 1965, aveva 17 anni. Ero stato con lei la prima volta quando aveva 13 anni. Io avevo 21, 22 anni. Un reato? Ma certo, è un reato andare contro le regole. Poi l’ho sposata, abbiamo avuto dei figli. All’epoca ero istruttore di scherma e avevo a disposizione un gruppo di giovanissimi, mi sono innamorato di una, ne ho parlato con il padre e mi ricevevano pure a casa”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *