Scomparso da 15 giorni Roberto Zelioli, imprenditore della Pressline e assessore ad Albinea

14/1/2014Roberto Zelioli, imprenditore nel campo della comunicazione e assessore all’urbanistica ed edilizia del comune di Albinea, è scomparso da casa e di lui non si sa nulla da più di dieci giorni. La sua compagna e i famigliari non ne hanno notizie dal 30 dicembre.

roberto zelioli

La sorella nei giorni scorsi ha presentato denuncia ai Carabinieri, anche a nome dell’attuale compagna. Zilioli, 52 anni, ha tre figli avuti da matrimoni diversi. Una delle ex mogli è la consigliera regionale del Psi Rita Moriconi.

C’è grande preoccupazione perché, secondo quanto riferito stamani dal Carlino Reggio, aveva problemi economici con la sua azienda: da mesi non pagava gli stipendi ai quindici dipendenti della Kikloi, da lui fondata nel 2006, e che attraverso il marchio Pressline realizza le rassegna stampa per numerosi enti pubblici.

Zelioli è molto conosciuto per la sua militanza politica. Nel 1981 a soli 19 anni era diventato segretario provinciale dei giovani comunisti (Fgci), poi consigliere comunale del Pds a Reggio.

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Asteroide 423 Rispondi

    15/01/2014 alle 11:39

    L’ultima volta ti ho incontrato nel 2008 (o 9?) alla Collezione Magnani Rocca a Mamiano. Sempre bello e ‘d’assalto’…Forse troppo d’assalto ?
    O forse troppo ideologico… Ma anche quand’eri più giovane non mi hai mai ascoltata.
    Spero comunque tu ci sia ancora. Credo che stavolta ne riparleresti…almeno con me.

    ‘Non fare scherzi’ …e se sei sparito volontariamente datti allo Zen in Giappone.
    E’ sicuramente più di soddisfazione del comunismo capitalistico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *