Roberto Benassi (pavimenti speciali) mette la firma anche nel nuovo stabilimento Ferrari di Maranello

22/1/14 – C’è un pezzo importante di “saper fare” reggiano nella realizzazione della sede per la gestione degli Eventi Sportivi del nuovo stabilimento Ferrari di Maranello, così come all’Ex Centro Ferriere di Modena.

Grazie a una tecnologia innovativa, F.lli B. Systems di Cadelbosco Sopra ha vinto numerosi appalti prestigiosi La società del Gruppo di Roberto Benassi, che vanta 40 anni di attività, è specializzata in pavimentazioni industriali e civili, in pavimentazioni in resina, in impermeabilizzazioni e consolidamenti, pavimentazioni in ghiaietto lavato, sottofondi ghiaiosi e impianti fognari. 

La B. Systems è stata scelta a Maranello per l’alto livello di competenza, la capacità organizzativa e quella di realizzare la commessa entro i tempi richiesti, ma soprattutto per la sua capacità d’innovazione: la tecnologia vincente adottata per gli appalti è il Sistema Penetron, un sistema di impermeabilizzazione con cristallizzazione capillare per esecuzione di vasche bianche sotto falda, di cui la B. Systems è esclusivista per le province di Reggio Emilia, Modena, Bologna e Parma.

Si tratta di interventi di prestigio ma anche di grande importanza dal punto di vista dimensionale, dato che hanno riguardato in totale più di 50mila metri quadrati di superficie e oltre 30mila metri cubi di calcestruzzo impermeabilizzato con il sistema Penetron.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *