Maledette slot: una rubata a San Polo, cinque videopoker svaligiati a Cavriago

17/1/2014 – Senza dubbio i guadagni delle slot fanno stare in piedi non pochi bar che altrimenti avrebbero già chiuso, ma sono anche diventati una maledizione per gli esercizi pubblici. Per l’ennesima volta questa notte i ladri hanno preso di mira un bar con le slot, provocando danni per migliaia di euro. E accaduto a Cavriago in via del Cristo: i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso e una volta all’interno hanno svaligiato cinque macchinette videopoker. L’allarme è scattato poco prima delle 6.30 di questa mattina.
Sulla vicenda i carabinieri della locale stazione hanno avviato indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato.

LADRI IN TABACCHERIA: RAZZIATI SLOT, SIGARETTE E SOLDI

17/1/2014 – Un’altra slot è stata trafugata questa notte da una tabaccheria di San Polo. I ladri dopo aver aver forzato l’ingresso, hanno portto via una slot, 700 euro in contanti e alcuni scatoloni di sigarette.

Poco dopo l’1,30 di oggi 17 gennaio 2014 i Carabinieri della Stazione di San Polo d’Enza su input della Centrale Operativa della Compagnia di Guastalla intervenivano in Via Gramsci del comune di San Polo d’Enza curando il primo intervento pertinente un sopralluogo di furto all’interno di una tabaccheria.

Sul posto i militari accertavano che ignoti ladri dopo aver forzato la porta d’ingresso si introducevano all’interno dei locali che ospitano l’attività commerciale asportando, da un primo controllo ancora in fase di esatto accertamento una slot, circa 700 euro in contanti e alcuni scatoloni di sigarette. L’allarme è scattato dopo l’1,30. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di San Polo.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *