[[ Il Secchia fa paura. Chiusa la statale dell’Abetone fra Modena e S. Prospero

31/1/2014 – I fiumi fanno paura. E’ di nuovo stato d’allerta per la piena del Secchia. L’Anas comunica che la Statale 12 dell’Abetone e del Brennero è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra Modena (innesto tangenziale) e San Prospero (dal km 184 al km 203).

La chiusura è stata disposta in accordo con la Prefettura di Modena a seguito ad un nuovo innalzamento del fiume Secchia e del conseguente rischio di allagamento del piano stradale, oltre che per consentire all’agenzia Aipo l’esecuzione degli interventi di propria competenza per il ripristino degli argini.

Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteorologiche.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *