Grazia Corradi, 55 anni, scomparsa da casa, trovata morta nei bagni pubblici di Castelnovo Sotto

20/1/2014 Grazia Corradi, la donna di 55 anni scomparsa da casa domenica a Castelnovo Sotto, è stata trovata morta questa mattina intorno alle 8,30 a poca distanza dal palazzo municipale. Il corpo senza vita è stato rinvenuto intorno alle 8,30 all’interno dei bagni pubblici.

La donna era uscita di casa ieri mattina verso le 9, per raggiungere l’abitazione della madre anziana. Ma non era mai arrivata.

I  famigliari avevano lanciato l’allarme a carabinieri e polizia e avevano chiamato il programma di Rai3  “Chi l’ha Visto”. Su Facebook, poi, era comparso un appello.

Stamani la tragica scoperta. Sul posto i carabinieri di Castelnovo Sotto coadiuvati dai colleghi di Guastalla e dagli uomini della Scientifica. Secondo le prime valutazioni dei carabinieri e del medico legale, la donna sarebbe morta per effetto di una caduta, mentre si lavava nel bagno pubblico.

Questa, almeno, l’impressione che il sanitario ha avuto da una valutazione esterna del cadavere, sul quale il sostituto procuratore Valentina Salvi disporrà l’autopsia.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *