Anziano ciclista muore travolto da un’auto sulla strada tra Sabbione e Fellegara

22/1/2014 – E’ morto subito dopo l’arrivo al pronto soccorso del Santa Maria Nuova Aroldo Campani, di 77 anni, residente a Reggio Emilia, travolto da un’auto intorno alle 14 di oggi mentre percorreva in bicicletta via Molinazza, la strada che collega Sabbione a Fellegara di Scandiano.

Il pensionato era sulla sua bici da corsa quando, dopo aver imboccato via Curiel (che prosegue come via Molinazza), per cause ancora da chiarire un automobilista alla guida di una Fiat Punto non si è accorto di lui e lo ha investito in pieno, trascinandolo per metri. L’anziano è stato sbalzato dalla bici e ha battuto con violenza la testa contro il parabrezza, che è rimasto danneggiato, prima di rovinare sull’asfalto.

Campani è stato portato all’ospedale in condizioni disperate, ed è spirato subito dopo l’arrivo al pronto soccorso del Santa Maria Nuova. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale Tresinaro Secchia, che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *