Tanta neve al Cerreto, domani via alla stagione (yeah!). Skypass ribassati, si scia anche in notturna

6/12 – Da domani, sabato 7 dicembre, Cerreto Laghi è pronta ad accogliere tutti gli appassionati della neve: con il ponte dell’Immacolata inizia ufficialmente la nuova stagione invernale. Che si preannuncia ricca di novità e di occasioni.

Grazie anche alle abbondanti nevicate delle ultime settimane che hanno imbiancato Cerreto Laghi e il suo comprensorio,  tutte le piste da sci e gli impianti di risalita saranno aperti e funzionanti. E le previsioni meteo parlano di un fine settimana ottimo per rimettersi in pista. Per gli appassionati di sci alpino sono quindi pronti sedici chilometri di tracciati suddivisi in dieci piste di varia lunghezza e difficoltà accessibili grazie a tre seggiovie e un tapis roulant per una portata di settemila persone l’ora.

Piste in notturna. La prima novità di quest’anno riguarda la possibilità di poter sciare anche in notturna. Grazie ad un impianto di illuminazione montato appositamente,  per tutto il periodo delle vacanze di Natale si potrà  sciare sulla pista 2 anche dopo il calar del sole. Una opportunità valida anche per lo snowpark,  il parco giochi della neve di Cerreto dotto quest’anno di nuove strutture

Le promozioni.  Dal lunedì al venerdì Cerreto Laghi lancia la ski-test card. Con soli 10 euro si potrà sciare a partire dalle 14 e fino alla chiusura degli impianti. La domenica, invece, ai suoi frequentatori Cerreto Laghi offrirà… il caffè. Il prezzo dello skipass giornaliero festivo non solo non è stato ritoccato rispetto allo scorso inverno ma al contrario è stato abbassato di un euro. Ovvero il costo di un espresso.

Pattini ai piedi. E per chi agli sci preferisce i pattini, non mancano anche le novità che riguardano il Palaghiaccio. L’impianto che si trova all’ingresso del paese sarà aperto tutti i weekend: dalle 15 alle 18 il sabato e dalle 14,30 alle 18,30 la domenica. E da Natale si potrà pattinare tutti i giorni.

Snow-web. Per tutti i dettagli su apertura piste, previsioni meteo, offerte e tutto ciò che riguarda il comprensorio sciistico di Cerreto Laghi è possibile consultare anche il sito http://www.cerretolaghi-ski.it/ oppure le pagine Facebook Cerreto Laghi e Palaghiaccio Cerreto Laghi.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *