Sempre fedeli al Cav. Sono nati venti club “Forza Silvio“. Solo un consigliere ha scelto Angelino

8/12 – Sono novantanove su cento i consiglieri eletti dal Pdl nel reggiano che sono rimasti nel partito, ormai diventato Forza Italia. Se si fa eccezione per Immovilli, consigliere comunale in città che ha aderito al Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano, il partito sta dimostrando una fedeltà incrollabile al Cav.

Lo hanno sottolineato sabato pomeriggio i dirigenti di Forza Italia (fra gli altri la coordinatrice Rigon, il consigliere regionale Fabio Filippi, il coordinatore vicario e capogruppo in Provincia Giuseppe Pagliani, il consigliere provinciale Max Camurani) in una conferenza stampa nella sede di via Roma.

Dunque un partito e un gruppo dirigente compatto, a fianco del fondatore anche nella cattiva sorte. Lo dimostrano i venti club “Forza Silvio” già costituiti o in via di costituzione a Reggio e provincia, di cui sei solo nella zona ceramiche. «Il numero delle pre- adesioni è veramente incoraggiante – nota Giuseppe Pagliani – a conferma che il passaggio all’opposizione ha galvanizzato il nostro elettorato».

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *