Paura a Rubiera: sventata rapina a mano armata in banca, con sei persone in ostaggio. Presi due banditi (prima il palo, poi il complice)

19/12. Momenti di tensione e paura nella centralissima Piazza Gramsci di Rubiera dove poco prima delle 13,30 i Carabinieri di Rubiera e Reggio Emilia durante un servizio di controllo del territorio hanno bloccato un uomo fuori da una banca risultato essere il palo di un commando che stava compiendo una rapina. Il complice, armato di pistola, visti i Carabinieri si è barricato all’interno con 6 persone tra clienti e dipendenti. Le forze dell’ordine, quindi, hanno circondato la banca e iniziato una trattativa con il malvivente.

I militari della stazione di Rubiera,  grazie ad un intervento coordinato dalla centrale operativa del Comando di Reggio, sono quindi riusciti a bloccare anche il secondo malvivente, quello asserragliatosi in banca, che si è arreso venendo fermato dalla squadra di Carabinieri. Non si registrano feriti tra le sei persone sequestrate (ancora sotto shock).

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *