Ancora un’auto a fuoco nella notte: è l’ennesimo rogo doloso

11/12 – Un’altra autovettura andata a fuoco questa notte. Si tratta di un rogo doloso, l’ennesimo nel reggiano, e se possibile più preoccupante degli altri perché – dopo l’agguato all’edile Roberto Turrà, di Cutro – si inserisce in un’escalation di quella che appare a tutti gli effetti unna faida tra clan.

L’incendio questa notte verso le 02 e 10 in Via Matilde di Canossa a Reggio Emilia: le fiamme hanno gravemente danneggiato una Toyota Yaris parcheggiata parcheggiata in strada  in prossimità del civico 22. Sono intervenuti la Polizia e i Vigili del fuoco , secondo i quali il rogo è stato doloso.

La proprietaria dell’auto, invitata a recarsi in Questura per la denuncia, non ha fornito elementi utili agli investigatori, nè sporgere denuncia, la stessa non sapeva fornire elementi utili agli investigatori, e neppure ha saputo spigarsi le ragioni dell’incendio  doloso a suo danno. Incendio che ha interessato anche una seconda vettura, una Volkswagen, il cui proprietario, un cittadino ghanese, non è stato ancora rintracciato.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *