Miss International a Tokyo: Sara c’è, domani la finalona
La (nostra) bellezza tricolore ha compiuto 26 anni sabato. Diretta streaming

saraDa oltre 2 settimane a Tokyo si sono date appuntamento 90 candidate, provenienti da altrettante nazioni della terra, per la finale mondiale di uno dei concorsi di bellezza più importanti del pianeta, Miss International.

Il concorso, nato nel 1960 in California si tiene in oltre 120 nazioni nel mondo, e da alcuni anni la finale mondiale viene organizzata in Giappone.

L’organizzazione nazionale è curata da un veterano dei concorsi di bellezza, il talent scout Marco Pellegrini, che da 3 anni organizza la finale nazionale, che quest’anno si è svolta al Grand Hotel di Cesenatico, dove è stata eletta miss International Italy. La nostra rappresentante è la modella reggiana Sara Cavagnari, 26 anni compiuti a Tokyo il 14 dicembre, che dopo due settimane passate assieme alle colleghe, prendendo parte a prove, manifestazioni di solidarietà e di beneficenza, sfilate e serate di gala, è pronta per il gran finale di domani sera, 17 dicembre.

Sara oltre a sfilare con gli abiti di Blumarine, sfoggerà anche un bellissimo abito tricolore, confezionato a cura della Cna di Reggio Emilia.
Per seguire la finale in streaming, e fare il tifo per Sara alle ore 9.40 del mattino, sul sito www.miss-international.org. Sul sito si può anche votare per la nostra miss. Forza Sara!

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *