Nostre miss di successo: “sfida” tra Sara e Melissa
Una rappresenta l’Italia a Tokyo, l’altra è una star del calcio in Tv

UNA REGGIO SEMPRE PIU’ GRIGIA DIMENTICA IL SUO PRODOTTO MIGLIORE, O “ASSET” VINCENTE. DI CONTRO, LA FUFFA “RIDICOL-CHIC” NON PORTA NE’ PUBBLICO NE’ SOLDI

Sono bellissime, splendide ragazze da copertina. Ma anche brave in quello che fanno, apprezzate e ammirate in Italia e nel mondo. Diverse tra loro ma amanti della loro città, che è anche la nostra. Già: macché ponti di Calatrava o Parmigiano Reggiano o Fotografia Europea: il marketing territoriale su cui puntare è la bellezza delle nostre donne. I loro fan pronti a bloccare il Brennero e a invadere Reggio: “Meno Tecnopolo, più tecnopelo!”

***

Il Made in Reggio si prepara ad incantare il Giappone. Manca poco, infatti, alla finale di Miss International che si terrà a Tokyo da oggi (5 dicembre) al 19/12. Sara Cavagnari, reggiana doc e vincitrice del titolo Miss International Italy nonché esperta d’arte e gallerista, rappresenterà la bellezza italiana nel mondo e porterà con sé un positivo esempio di prodotto controllato e certificato, fatto a mano e fatto in casa, senza additivi né conservanti (altroché “lager” cinesi da 40 centesimi l’ora). Sara indosserà un abito ispirato al vessillo Tricolore (nato a Reggio), abilmente confezionato dalla sartoria “Fiori d’arancio” di Reggio Emilia, associata CNA.

sara miss
L’ABITO CHE SARA INDOSSERA’ A TOKYO

sara cavagnari ok

***

Melissa Castagnoli, rientrata da una trasferta a Parigi, ha postato su FB alcuni suoi recenti scatti fotografici (sensuali ritratti d’autore, in elegante lingerie) realizzati dal professionista Alberto Buzzanca. Un servizio in grande stile, da cui verrà scelta l’immagine che farà bella mostra di sé sulla copertina del periodico QuiMagazine. L’ex di Balotelli, che vive a Milano e adora Santo Domingo, dove va ogni anno, sta ottenendo grande successo in Tv nel ruolo di commentatrice sportiva (nella fattispecie il calcio nazionale e non) dagli studi di “Diretta Stadio“, trasmissione di Italia 7 Gold.

melissa bn
SCATTO D’AUTORE PER MELISSA

melissa balotelli

***

ALTRE TRE SPLENDIDE IMMAGINI DAL PROFILO FB DI SARA

sara sposa

sara

sara book

***

ALTRI TRE SPLENDIDI SCATTI DAL PROFILO FB DI MELISSA

melissa uno

melissa luce

melis 55

LA CURIOSITA’

La prima copertina di Melissa, cinque anni fa, con tanto di primissima intervista, realizzata da Cap per "Trend" (foto di Enrico Rossi)

La prima copertina di Melissa, cinque anni fa, con all’interno la primissima lunga intervista (realizzata da Cap per “Trend”; foto di Enrico Rossi)

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. merlon Rispondi

    05/12/2013 alle 14:50

    w la sara!elegante forza miss! Per piacere non ricordateci la castagnoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *