Le piastrelle come il cinema in HD. ll gruppo Marazzi punta sui “pittori digitali” Evolve

5/11 – La tecnologia di Projecta Engineering, società del Gruppo SITI B&T, conquista la fiducia di Marazzi Group, il  colosso mondiale leader nel settore delle piastrelle in ceramica.

All’interno del proprio programma di investimenti in innovazione di prodotto e nuove tecnologie, Marazzi ha concluso in pochi mesi diversi contratti per l’acquisizione di macchine digitali di ultima generazione Evolve.

Gli stabilimenti di Sassuolo in Italia, Oriol e Malino in Russia, Monarch in Alabama e Dallas in Texas nel nuovo progetto di ampliamento di Sunnyvalehanno scelto di decorare le piastrelle con EVOSeven plus a quattro, cinque o sei colori, alcune dotate di due cassetti colore per effetti materici, altre configurate con la possibilità di lavorare in doppia fila, quindi con due formati e due grafiche diverse sulla stessa macchina.

Combinando estetica ed elevata qualità, la famiglia di decoratrici digitali Evolve – dotata di una tecnologia esclusiva e brevettata – permette di modificare con estrema semplicità la sequenza degli inchiostri scambiando la posizione tra le barre colore. EVOSeven plus gestisce fino a 7 barre colore, ha una velocità di stampa oltre 50 m/min e una risoluzione ad altissima definizione.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *