Anche Google Earth ha le visioni: foto inquietante sul cielo svizzero. Sono Gesù e Maria?

Le visioni soprannaturali si moltiplicano in tutto il mondo. E le vede persino Google Earth. Un articolo di Bo Norström Weile sul danese Metroexpress pubblica l’incredibile immagine catturata da un automobilista in Svizzera e postata su Google Earth. In cielo appaiono Gesù e la Madonna, o cosa? La notizia è segnalato dal sito vociscandinave.blogspot.it che traduce articoli dai siti dei Paesi nordici.

topelement

L’ARTICOLO IN ITALIANO

Di tanto in tanto appaiono immagini pittoresche su Google Earth, come questa catturata dall’auto con la macchina fotografica.
Su un’autostrada circondata da montagne in Svizzera una fotocamera ha catturato due figure in alto nel cielo, alcuni credono sia un’apparizione di Gesù e Maria.

I teorici con un debole per le cospirazioni credono che Gesù, con la veste marrone sulla sinistra, e Maria, in abito rosa sulla destra, per un breve lasso di tempo siano scesi giù dal cielo e apparsi per l’umanità.

Altri, più pragmatici, sostengono che ci deve essere un errore sulla lente della telecamera di Google, che dà quindi la strana ombra nel cielo. Per i curiosi, l’immagine può essere trovato sotto le Coordinate: 47.110579,9.227568 su Google Earth.

Godetevela.

L’articolo del danese Metroexpress

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Maria Rosa Palazzolo Rispondi

    03/07/2015 alle 10:28

    IO CREDO CHE SE APPAIONO FENOMENI IN CIELO PUO´ ESSERE ANCHE SATANA PER ACCECARCI LA MENTE(secondo Corinti 4:3,4)

    Per questo dobbiamo essere cauti e interrogare questi fenomeni.SE PARLANO DAL CIELO E CI DONANO BUONI MESSAGGI,accompagnati da potere e guarigione;allora e´ vero Gesu´ coi suoi santi.

    Perche´e´scritto che il regno di Dio non consiste solo a parole come fa satana,ma con potenza operano i vero santi di Dio e fan guarire tutti i pellegrinaggi radunati.TUTTI CHI LA´PREGA CON FEDE(Primo Corinti4:20)

    Ma se l´apparizione non porta frutto di guarigione allora e´satana sopra il cielo,cacciatelo nel nome di GESÚ.E ditegli che se egli o loro sono i vero figli celeste di Dio,lo dimostrino dandocci guarigione della vista.SATANA NON HA LA FORZA DI FARCI GUARIRE LA VISTA Giov. 10:21/MARCO 3:24-26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *