Talent show
Gli anti-Cav (che suona il sax a X Factoring) brindano, Letta (che suona la campanella ne “Il Giorgio del giudizio”) si blinda e Violetta
va in semifinale a X Factor. Musica maestri!

campanelllo

Violetta, la cantante country-pop che grazie al nome che porta sembra uscita da un film della Disney, continua la sua marcia verso la vittoria finale. E chissenefrega, direte voi, ma tant’è.

Il Cav. dopo la decadenza da senatore, pare sia tornato a suonare il sax sulle navi da crociera

Il Cav., che amiamo fino al midollo osseo-scheletrico, dopo la decadenza da senatore pare sia tornato a suonare il sax (il sax, non il sex) sulle navi da crociera, da cui verrà tratto il reality “X Factoring”, dedicato al suo fiuto per gli affari

Silvio (che stando a quanto si legge nelle motivazioni della sentenza di primo grado del processo Ruby sembra invece uscito da un film di Tinto Brass finanziato da Agrama) è fuori dal Parlamento? E vabbè, amen: l’importante – pensa il popolo bue, quello che l’altro giorno cantando l’inno di Mameli si è detto “pronto alla morte”: sì, alla morte civile in pantofole e plaid da salotto – “è che non ci privino della tv via satellite a pagamento, così che la sera dopo il Tg e prima di Vespa ci possiamo svagare e sbracare guardando quei talent show canterini animati da saltimbanchi e vip (per mancanza di prove) assortiti”.

Il premier Letta, invece, suona la campanella del tutti-in-aula nel musical presidenziale “Il Giorgio del giudizio”). Insomma: l’Isola dei Fumosi? Il Grande Fardello? Massì, the showbiz must go on…

Ieri sera la cantante con l’ukulele ha conquistato la semifinale nella settima edizione di X Factor, in onda su Sky Uno. La prossima settimana la 18enne reggiana, sul palco milanese, presenterà il suo inedito.

Nella prima manche, dedicata al tema dance, Violetta ha presentato un adattamento della canzone country “Nine Till Five” di Dolly Parton. Nella manche libera, invece, ha cantato “Skinny love” di Bon Iver.

Ad abbandonare il palco di X Factor, ieri sera, la sua compagna di squadra Gaia, finita al ballottaggio con gli Ape Escape.

ukulele

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *