Rimborsi, Mancuso: “Pronto un esposto contro la fuga di notizie”

Sel si affida a Mancuso: “Pronto un esposto contro la fuga di notizie”. L’ex magistrato (già assessore con Cofferati) legale dei vendoliani: indiscrezioni fatto grave

“Sel passa al contrattacco contro la fuga di notizie riguardo all’indagine sulle “spese pazze” che coinvolge tutti i partiti di viale Aldo Moro. E per farlo, il capogruppo Gian Guido Naldi si affida all’avvocato Libero Mancuso, ex assessore della giunta Cofferati, ma soprattutto magistrato di lungo corso.

Ora, invece, nelle vesti di avvocato, è pronto a difendere il vendoliano. A partire dalle indiscrezioni apparse sui giornali in questi giorni. L’ipotesi che Mancuso sta valutando è di presentare un esposto contro ignoti per mettere fine a quanto pubblicato finora. Interpellato, infatti, Mancuso spiega ciò che Naldi non vuole confermare. “Possiamo farlo – dice Mancuso riferendosi all’esposto – se tutti i capigruppo, che andranno consultati, saranno d’accordo. Non devono esserci passi in avanti da parte di qualcuno”, spiega l’ex pm prima di stigmatizzare le informazioni trapelate in questi giorni. “La cosa è particolarmente grave” – osserva -. Queste notizie sono state distribuite in maniera molto attenta, giorno dopo giorno”. (…).

(Beppe Persichella, “La Repubblica Bologna”, oggi)

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *