Una app per sudare meglio. Il gruppo Sinapsi inventa la palestra interattiva: accordo con Johnson-Matrix

Il Gruppo Sinapsi, realtà reggiana attiva nel campo dell’informatica dal 1985, ha firmato un importante accordo in esclusiva con Johnson Health Tech Italia spa, azienda leader nel design, produzione e marketing di attrezzatura fitness di qualità.

L’intesa riguarda la distribuzione e l’integrazione tra una web app ed i sistemi cloud per creare una palestra interattiva.

“Il prodotto in cloud di Gruppo Sinapsi con le innovative funzioni di controllo accessi cloud e social booking rappresenta un’eccellenza di respiro internazionale – spiega Giovanni Cortesi, Presidente Sinapsi – L’esclusiva non trova un riscontro puramente commerciale per entrambe le aziende, ma sfocia in una condivisione di valori fondanti il core business aziendale. L’innovazione e la tecnologia rappresentano un valore aggiunto nel fornire il servizio al cliente: un servizio in cloud, dal contenuto innovativo, che risponde alle moderne richieste di mercato. Una caratteristica che inquadra, in modo trasparente, la proposta di Gruppo Sinapsi in una visione condivisa. Oltre che unica nel suo genere”.

Johnson Health Tech Italia Spa opera nel settore del fitness professionale e dell’home fitness, grazie ai diversi marchi, fra i quali presenziano Matrix Fitness, Horizon e Vision.

In entrambi i settori l’attività è svolta ponendo una forte attenzione alla tecnologia e all’innovazione – afferma Pino Di Eugenio, Amministratore Delegato di Johnson Health Tech Italia spa – due elementi chiave per offrire un prodotto migliore e capace di contribuire alla salute, al benessere e di migliorare la qualità della vita delle persone. Una visione che permette di integrare le attività indoor con le attività outdoor, dando vita ad una palestra interattiva”.

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Luca Rispondi

    27/12/2017 alle 18:05

    Fa schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *