L’Endocrinologo, l’Urologo e il presidente della Regione (ufologo? uroboro?) inaugurano mega-magazzino farmaceutico Aven. Amen!

Magazzino farmaceutico centralizzato dell’Area Vasta Emilia Nord (AVEN): inaugurazione con Delrio, Errani e Lusenti lunedì 11 novembre ore 10 a Reggio Emilia

Una struttura all’avanguardia, a partire dalla progettazione, che consente di rifornire tutte le sette aziende sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord (AVEN), sperimentando una gestione innovativa dei prodotti (farmaci e dispositivi medicali) e della loro movimentazione.

E’ il magazzino farmaceutico AVEN, con sede a Reggio Emilia, che “serve” già l’Azienda Usl e l’Azienda Ospedaliera reggiana, l’Azienda Usl di Modena e, nei prossimi mesi, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, l’Azienda Usl di Piacenza, l’Azienda Usl e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. La struttura, che ha richiesto un investimento di circa 14 milioni di euro tra acquisto del terreno e costi di costruzione, verrà inaugurata lunedì 11 novembre alle ore 10.

L’appuntamento è in via Vertoiba 10/A, a Reggio Emilia: saranno presenti Graziano Delrio, ministro per gli Affari regionali e le autonomie; Vasco Errani, presidente Regione Emilia-Romagna; Carlo Lusenti, assessore regionale Politiche per la salute.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *