L’auto parte e “miagola”. I vigili del fuoco salvano gattino rimasto intrappolato nel vano motore

Un gatto nel motore. Non è la parodia di un vecchio slogan pubblicitario, ma un fatto realmente accaduto mercoledì mattina a Reggio. Il micio è stato salvato da una brutta fine.

I Vigili del fuoco  sono intervenuti alle 10  in via d’Israele dopo che il proprietario di una Bmw aveva segnalato la presenza di un gatto all’interno del vano motore.

L’uomo si è messo alla guida, ha acceso il motore ed è partito, ma dopo pochi metri si è fermato sentendo i miagolii che provenivano aveva messo in moto ma dopo pochi metri era stato costretto a fermarsi sentendo dei miagolii  da sotto al cofano. I Vigili del fuoco intervengono spesso a levare dai guai gli animali domestici, ma in questo caso il salvataggio non è stato semplice: hanno dovuto smontare un passaruota per poter estrarre il felino, che comunque è apparso in buone condizioni anche se comprensibilmente spaventato.

Per il gattino, un randagio, la sorte si è capovolta, perché il proprietario del Bmw ha deciso di adottarlo. Finalmente un lieto fine.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *