Grande Cena Boorea, tre chef d’eccezione

La Grande Cena organizzata da Boorea e Auser ha raccolto negli ultimi anni diverse decine di migliaia di euro che hanno sostenuto progetti di solidarietà e di sviluppo nelle zone più povere del Mondo. L’edizione 2013 della Grande Cena, e le finalità che si propone, verranno presentate in una conferenza stampa che si terrà martedì 19 novembre alle ore 11:30 presso la sede di Legacoop, in via Meuccio Ruini 74/d.

Quest’anno l’iniziativa, che ha sempre riscosso un grandissimo successo, raccoglierà fondi per progetti di sviluppo in Cambogia e Madagascar, e per sostenere le zone colpite dal terremoto in Emilia. Quest’anno ci sarà una grande novità in cucina: alla Grande Cena saranno infatti presenti Gianni D’Amato e Fulvia Salvarani del “Rigoletto” di Reggiolo, oggi al Caffe Arti&Mestieri, e Giovanna Guidetti de “La Fefa” di Finale Emilia.

Interverranno alla conferenza stampa Ildo Cigarini, presidente di Boorea, Luca Bosi, vicepresidente di Boorea, Marcello Bulgarelli, assessore del Comune di Correggio, don Gabriele Carlotti, direttore del Centro Missionario Diocesano di Reggio Emilia, Roberto Mainardi, presidente di Ambra, Mirco Castagnetti di Cantine Riunite&Civ, Alessandro Anceschi del Ccpl, Ilaria Morandi  di Coopselios e Nadia Riccò del Gvc.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *