Il lavoro non c’è: i giovani possono costruirselo? Dibattito al President con Fabio Storchi, Del Fabbro e Simona Caselli

“Il lavoro che non c’è? I giovani, le prospettive, le responsabilità”. Domani a Correggio a confronto  i rappresentanti di mondo imprenditoriale, cooperativo, universitario e sindacale.

L’appuntamento è all’Hotel President di Correggio (ore 19,30). Il convegno su lavoro e giovani è organizzato dai Lions Club “Antonio AllegrI” di Correggio e “Rocca Falcona” di Fabbrico. Intervengono il  presidente di Federmeccanica Fabio Storchi e il segretario confederale Cisl Michele Del Fabbrico e Simona Caselli presidente Legacoop Reggio. Modera il professor Luigi Grasselli di Unimore.

Il tema di fondo è: cosa possono fare i giovani per costruirsi un futuro, come possono mettere a frutto la loro creatività, e soprattutto se possono farlo da soli. Sarà un confronto tra diverse culture del lavoro e imprenditoriali, che tuttavia stanno convergendo nel tentativo (difficile) di offrire una prospettiva alle nuove generazioni.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *