CreaCasa (Credem) recluta cento agenti. Anche al primo lavoro

La più recente è con Zuritel: sono salite a sette le partnership siglate da CreaCasa, società 100% Credem specializzata nella consulenza e nella distribuzione di mutui, finanziamenti e prodotti assicurativi. L’obiettivo è ovviamente allargare il giro d’affari e conquistare nuovi clienti. La società guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Giandomenico Carullo direttore commerciale e vice direttore generale, ha recentemente siglato un accordo con Zuritel Spa (gruppo Zurich) per il collocamento di polizze auto e moto.

CreaCasa, inoltre, ha recentemente lanciato una intensa campagna di reclutamento con l’obiettivo di inserire 100 nuovi agenti, con diversi profili professionali, entro il 2014. In particolare l’attività di reclutamento, sviluppata dal direttore commerciale Giandomenico Carullo, si concentrerà in Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto, coerentemente alla distribuzione sul territorio nazionale delle filiali Credem. L’investimento sulla rete di vendita sarà rivolto sia a figure esperte, con un’elevata esperienza nel mercato dei mutui e nel settore assicurativo, sia a neodiplomati e neolaureati che si approcciano per la prima volta al mondo del lavoro e scelgono di aderire al progetto dinamico e solido sviluppato da CreaCasa.

“Vogliamo fornire ai nostri clienti una gamma di prodotti la più ampia possibile – ha commentato Giandomenico Carullo – Parallelamente vogliamo mettere a disposizione dei nostri agenti strumenti per sviluppare nuove opportunità di business. Gli accordi che abbiamo sottoscritto con importanti società vanno proprio in questa direzione e ci permetteranno di sostenere i nostri importanti progetti di crescita”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *