Scandiano, weekend d’affari con l’elettronica

Per un fine settimana la cittadina del Boiardo sarà la capitale emiliana dell’elettronica. Ritorna per la decima volta consecutiva la mostra regionale dedicata all’elettronica, ai prodotti di telefonia e quelli elettrici. Il successo delle fiere viene sancito sia dagli espositori che dal pubblico e a Scandiano sono ben due le fiere dell’elettronica che si svolgono. Una in primavera (quest’anno ha spento ben 34 “lampadine”, pardon, candeline) e l’altra con l’arrivo dell’inverno (ormai giunta alla decima edizione).

Tutte manifestazioni a livello regionale che attirano migliaia di persone e centinaia di espositori.  Il mercatino delle pulci  e dei radioamatori rappresentano appuntamenti importanti per l’evento scandianese. La manifestazione si svolgerà sabato 26 e domenica 27 ottobre nei capannoni dell’Ente Fiera in piazza Prampolini in pieno centro a Scandiano. La caratteristica della fiera scandianese è quella di unire le ultime novità del mercato della telefonia e del mondo dei micro chips con il passato. L’unico posto per gli amatori dei vecchi telefoni o dei vecchi apparecchi elettrici dove trovare una valvola o un pezzo di ricambio è proprio il mercatino delle pulci che si svolge all’interno della fiera.

Gli orari di apertura al pubblico saranno: sabato 26 Ottobre (dalle 09.00 alle 18.30), domenica 27 Ottobre (dalle 09.00 alle 18.00). Il costo dei biglietti: intero € 7,50, ridotto € 5,00; per i disabili e ragazzi fino a 14 anni l’entrata è gratuita. Per informazioni è possibile telefonare allo 0522-764302.

(Paolo Ruini)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *