Scandiano, il carnevale si decide a tavola

i colori di una  passata edizione del carnevale

I colori di una passata edizione

Fra un bicchiere di vino e magari un tortellino si possono trovare delle idee vincenti per la prossima edizione del Carnevale di Scandiano.  Per il prossimo venerdì 25 ottobre è stato fissato il primo incontro per confrontare le idee sulla realizzazione di Carnevallegria 2014.

Per informazioni è possibile chiamare il 329-9648210: è necessaria la prenotazione perché la prima riunione  si svolgerà a partire dalle ore 20 in un noto ristorante scandianese davanti ad un bel piatto di tortelli o a una pizza. Alla cena-assemblea “costituente”  saranno presenti i componenti del comitato, i carristi che hanno partecipato alle edizioni precedenti e quanti vorranno rendersi disponibili per questa manifestazione che, nel prossimo febbraio, riempirà di gente e di divertimento il centro storico di Scandiano. Durante la serata si fisseranno le date delle due giornate di sfilata, delle attrazioni, dei soggetti da presentare.

Al carnevale di Scandiano tutti potranno sfilare. Basta essere un gruppetto di amici, un complesso musicale, una scolaresca, un oratorio, un circolo, una palestra, una scuola di ballo. L’importante è essere in maschera e con la voglia di divertirsi.

(Paolo Ruini)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *