Continua il successo di Enrico Grassi: è firmato Elettric 80 il nuovo mega-magazzino Barilla

enrico grassi

Nuovo successo della Elettric 80: il nuovo, gigantesco magazzino automatizzato dello stabilimento Barilla di Pedrignano si avvale delle tecnologie e dei sistemi di innovazione concepiti e realizzarti dall’azienda di Viano, fondata e guidata da Enrico Grassi.

La struttura, costata 15 milioni di euro, è stata inaugurata ieri dal ministro dello Sviluppo Flavio Zanonato: “Qui siamo in uno degli esempi più belli dell’economia italiana” ha detto. In occasione della presentazione, il presidente Guido Barilla ha ribadito che l’obiettivo della multinazionale parmigiana del food è  di raddoppiare il fatturato entro il 2020.

Enrico Grassi, presidente dell’azienda reggiana, ha affermato che “lo stabilimento avrà 85mila posti pallet e ogni giorno partiranno 120 camion, con spedizioni in tutta Europa. Che io sappia, questo è l’impianto più grande del mondo tra stoccaggio e logistica”. Imperdibile, questa opportunità, per Elettric 80: “Barilla ci ha dato una visibilità che non ha mai garantito a nessun altro fornitore”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *