Meno fatica e design: la Emak di Bagnolo sfodera i tosaerba con manubrio da Gran premio

La Emak di Bagnolo, azienda leader nel settore delle piccole macchine da giardinaggio, conferma la sua vocazione all’innovazione di prodotto, e  punta decisamente sul design, oltre che sulla qualità tecnologica. In questi giorni ha lanciato la nuova gamma di rasaerba ALLROAD ALUMINIUM, a con scocca in alluminio pressofuso, che si caratterizza per inedite soluzioni di comfort. Insomma, meno fatica e più rapidità d’impiego.

I sei modelli della gamma a marchio Oleo-Mac ed Efco – riferisce l’azienda .che si caratterizzano per una strutturale resistenza agli urti e alla corrosione e design innovativo «garantiscono un lavoro quotidiano efficiente, estremamente gradevole e sicuro».

«Il massimo del comfort è assicurato dal dispositivo di regolazione dell’altezza di taglio centralizzato, comandato mediante impugnatura robusta ed ergonomica, che consente di regolare l’altezza di taglio su 5 posizioni, con semplicità e senza sforzo, secondo altezze comprese tra 28 e 75 mm».

A presentare i nuovi rasaerba in alluminio è Giovanni Masini, marketing manager di Emak:   “Nella difficile congiuntura economica attuale, il lancio di nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico, frutto della continua attività di ricerca e sviluppo e di un attento monitoraggio delle richieste dei clienti, è la soluzione più efficace per stimolare la domanda da parte dei consumatori”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *