Mariele Chasseur, titolare dell’erboristeria Monilistore di Reggio Emilia, insieme a Gianluca Mech, inventore della “dieta Tisanoreica”
Continua senza sosta la sequela di furti e rapine ai danni degli esercizi commerciali. Ogni notte è un bollettino di guerra, anche perché le tecniche dei ladri hanno compiuto un preoccupante salto di qualità.
Questa notte è toccato per l’ennesima volta all’erboristeria Monilistore: il grande negozio di via Gramsci a Reggio è stato svaligiato. I ladri, evidentemente dei professionisti, hanno messo fuori uso l’impianto d’allarme e hanno mandato in frantumi le porte a vetri. Così hanno potuto agire indisturbati.
Il negozio di Mariele Chasseur è stato inaugurato il 23 novembre: in pochi mesi di attività questa è la quinta volta che il nuovo store viene preso di mira dai ladri, con danni ingenti. Si tratta di colpi probabilmente su commissione, perché i malviventi selezionano accuratamente i prodotti, scegliendo solo quelle delle marche migliori e ovviamente più costosi.